DESERT BERLIN FESTIVAL 2019

La primavera è alle porte, il che significa che il DESERTFEST BERLIN si sta avvicinando e aprirà di nuovo i suoi luoghi sacri per l’annuale e l’ottava edizione del festival nel cuore di Berlino, l’Arena, questo maggio. Oggi il DESERTFEST BERLIN ha annunciato il prossimo lotto di grandi nomi e atti di alta classe alla loro già eclettica line-up!
 

Se Black Flag, Thin Lizzy e Black Sabbath avessero un bambino, sarebbe sicuramente chiamato THE SHRINE. Uscendo direttamente dalla scena rock locale al Whiskey A-Go-Go di Los Angeles con il loro hard rock n ‘roll, THE SHRINE accenderanno il DESERTFEST BERLIN con il loro ritorno!

Li hai ansiosamente richiesti, così li avrai! In qualità di ospite graditissimo e membro di lunga data della famiglia DESERTFEST, siamo entusiasti di avere GREENLEAF! La band rock svedese non presenterà solo il loro nuovo album dal vivo sul palco, ma come sempre esibirà alcuni dei loro migliori riff, melodie inquietanti da cantare insieme, un groove unico ed energico, presenza scenica per la quale la band è conosciuta e amata. Bentornati al DESERTFEST BERLINO, ragazzi!

Inoltre il DESERTFEST è orgoglioso di confermare che THE GREAT MACHINE arriverà da Israele a Berlino! Questo trio crea una forte esperienza psichedelica e rocker con una forte dose di attitudine punk rock, unisciti a THE GREAT MACHINE nel loro viaggio selvaggio nella libertà dei suoni più pesanti, dal vivo all’ARENA!

Con i suggerimenti del folk e del kraut-rock, i LUCIDVOX da Mosca si unirà rappresenteranno il pieno potere delle donne quest’anno al DESERTFEST di BERLINO! A volte il rock psichedelico può estendersi oltre i cliché dei ruffiani dai capelli ispidi; LUCIDVOX, il precursore di una nuova e fiorente scena rock fai-da-te russa, lo dimostra più che bene. Il DESERTFEST BERLIN sarà il loro primo spettacolo in Germania fino ad oggi. Per favore, date a queste signore assassine un caloroso benvenuto!

L’etichetta di Cult fuzz rock Tee Pee Records (che ospita molti gruppi come Witch, Sleep, High On Fire e molti altri) ci presenta due più eccitanti e in ascesa dal loro eccellente roster di artisti: MIRROR QUEEN e WORSHIPER con sede negli Stati Uniti stanno attualmente salendo da l’underground hard rock psichedelico, che dimostra perfettamente che l’anima della musica pesante melodica brucia ancora brillantemente!

Dopo diversi anni di martellamento della costa occidentale degli Stati Uniti con la loro falcia affilata, i R.I.P. stanno per intraprendere un lungo tour questa primavera con una sosta al DESERTFEST BERLINO! Il debutto della band “In the Wind”, su RidingEasy Records.

Per concludere l’annuncio di oggi con un altro suggerimento MUST-SEE dal sottosuolo, ti preghiamo di dare il benvenuto a BLACKWATER HOLYLIGHT all’8a edizione di DESERTFEST BERLIN! Il quintetto di Heavy Psych di Portland, che ha pubblicato il loro debutto acclamato dalla critica appena lo scorso anno su RidingEasy Records, è attualmente in cima alle più grandi speranze nella musica rock psichedelica, e il DESERTFEST BERLIN farà parte del loro viaggio.

DESERTFEST BERLIN 2019 si svolge tra il 3 e il 5 maggio 2019 sul lungofiume nel cuore di Berlino, l’ARENA. Il festival non offrirà solo un live sul terreno, ma anche uno spazio in più con una zona relax psichedelica e una zona live sulla barca “Hoppetosse”!

I biglietti del giorno e del weekend sono in rapida vendita, assicurati di prendere il tuo al seguente link: www.desertfest-tickets.de