True Heavy Metal Magazine



Home / News / UNLEASH THE ARCHERS: il lyric video di “The Matriarch”
K1024_unleash+the+archers

UNLEASH THE ARCHERS: il lyric video di “The Matriarch”

La definizione di matriarca dice: “Una donna che regola o domina una famiglia, un gruppo o uno Stato; In particolare: una madre che è capo e governatore della sua famiglia e dei suoi discendenti “.

The Matriarch” è anche il nuovissimo brano e il video musicale degli UNLEASH THE ARCHERS  tratto dal prossimo album “Apex“. L’album segna il decimo anniversario di UNLEASH THE ARCHERS! Questi eroi dell’ Heavy Metal si preparano a celebrare questo onore con il loro quarto capolavoro – il 2 giugno via Napalm Records!

Brittney Slayes afferma:

“Questa traccia è il capitolo tre della storia, e in essa siamo presentati al nostro antagonista ” The Matriarch ” in tutta la sua gloria malevolente. Chiamiamo questo nostro “rapace” perché è veloce, sorprendente e divertente e speriamo che non ci vorrà molto tempo per impararne le parole! Viene cantato da un punto di vista onnisciente, attirando l’ascoltatore con racconti della depravazione della Matriarca. La parte migliore è il bridge, perché la canzone è così oscura, e poi prende slancio con questa chitarra melodica che è così memorabile, lo canto ogni volta e penso ai fan! Assolutamente non vedo l’ora di suonarla live”

Scopri il nuovo video “The Matriarch” QUI!


Nel caso in cui vi siate persi l’ultimo video musicale “Cleanse The Bloodlines”, potrete vederlo qui QUI!

Canalizzando la brillantezza ardente delle stelle, c’è un’immensa bellezza in Apex, che ti blocca con un fervore che rimane ben oltre il decadimento dell’ultimo cembalo. Attraverso rapidissime melodie e un tocco al drammatico, l’ultimo lavoro degli UNLEASH THE ARCHERS vi costringerà a cantare con i pugni sollevati al cielo! “All hail heavy metal!”

Il nuovo album dei Unleash The Archers sarà composto dalla seguente tracklist:

  1. Awakening
  2. Shadow Guide
  3. The Matriarch
  4. Cleanse The Bloodlines
  5. The Coward’s Way
  6. False Walls
  7. Ten Thousand Against One
  8. Earth And Ashes
  9. Call Me Immortal
  10. Apex

 

PromoImage